Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo per la gara di golf del Lions Club Sanremo Matutia foto

Service a favore della scuola cani guida per non vedenti di Limbiate

Sanremo. Il lions club Sanremo Matutia ha organizzato domenica scorsa una gara di golf per la Scuola Cani Guida di  Limbiate  giunta quest’anno alla sua 23°edizione. La dittaFogliarini coadiuvata dalla Boffi Cucine e dalla ditta Revello  ha sponsorizzato la manifestazione  che si è conclusa con una festosa premiazione sulla terrazza del Circolo affollata da golfisti, da amici, da molti  giovani che hanno partecipato alla competizione.

A fare gli onori di casa  è stato l’ingegnere Franco Formaggini consigliere del Circolo che ha  illustrato diffusamente le finalità della Scuola Cani Guida riconoscendo  quanto il Lions Matutia si prodiga a per migliorare la vita di persone non vedenti. Graditissima la partecipazione  di Costanza Pireri assessore  alle politiche sociali che ha  voluta  sostenere le amiche del Matutia con la sua presenza,

Un grande applauso  per l’artefice del Torneo Giovanna Fogliarini che  ha messo in palio splendide cornici che  si sono contese  circa sessanta giocatori che hanno gareggiato  in un campo curato e lussureggiante , ma non privo di  difficoltà.

L’unione lions golfisti, come sempre , ha voluto inviare un bel leoncino argentato messo in palio per il 1° lions e che ò stato attribuito ad  un  nuovo socio del Sanremo Host.

I vincitori delle tre categorie  sono  stati i seguenti:

 

1 ° CATEGORIA

1° lordo                                            Lorenzo  Noveri

1° netto  di prima categoria         Angelo Ardissone

2° netto di prima categoria          Mattia  Cardini

3° netto di  prima categoria         Alberto Biancheri

2° CATEGORIA

1°netto di seconda categoria      Fabio De Martini

2° netto di seconda categoria      Giorgio Monico

3° netto di seconda categoria      Giannantonio Pozzoli

3° CATEGORIA

1° netto di terza categoria            Giuseppe  Argirò

2° netto di terza categoria            Ludovica  Argirò

3° netto di terza categoria            Antonio De Nicola

Premio signore                              Rosangela  Bracco

Premio senior…                              Tullio Pellizzari

Premio iuniores                            Michele  Carini

Premio 1° lions                             Sergio  Sereni

Al termine della premiazione i soci del Lions Club Sanremo Matutia hanno organizzato una piccola lotteria   ,con premi off erti  che ha nno contribuito a rimpolpare l’incasso della gara  .E’ seguito un rinfresco offerto dalla ditta Fogliarini

E si è concluso con questa manifestazione  l’assegnazione di un cane guida ad una giovane signora  ipovedente che ne aveva fatto richiesta.

La ditta Fogliarini, i soci del Matutia  che hanno presenziato numerosi ringraziano il Circolo per l’ospitalità, il Direttore Vittorio per la collaborazione prestata il fotoreporter Andrea per i numerosi flash, la segreteria Giorgia  per la  disponibilità costante.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.