Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande soddisfazione per la buona riuscita del torneo quadrangolare di minibasket organizzato dall’Olimpia Basket Arma Taggia foto

Ospiti della manifestazione l’Imperia Basket Riviera dei fiori, PNS Juvenilia Varazze Basket Auxilium CUS Torino Basketball

Taggia. Domenica 8 Maggio 2016 si è svolto presso il Palaruffini di Taggia il torneo Quadrangolare di minibasket per la categoria Aquilotti (2005-2006) organizzato dalla società Olimpia Basket Taggia-Arma.

Ospiti della manifestazione l’Imperia Basket Riviera dei fiori, PNS Juvenilia Varazze Basket Auxilium CUS Torino Basketball.

Le quattro squadre si sono affrontate sul campo di basket del palazzetto comunale di via Anfossi con il sistema di girone all’italiana solo andata, cioè tutte contro tutte, giocando in ogni sfida 6 tempi da 6 minuti ciascuno.

Alla fine degli incontri si è stilata una classifica, dove ha prevalso su tutte il PNS Juvenilia Varazze, a punteggio pieno, vincendo tutti e tre gli incontri disputati.

“Una giornata entusiasmante e divertente all’insegna del buono sport per tutti i partecipanti, tifoserie comprese – Alto livello di gioco – Positivi i rapporti con società della provincia e fuori – Buona organizzazione per la collaborazione dei genitori – Stagione positiva per tutte le squadre della società” – queste le parole del presidente dell’Olimpia Basket Taggia-Arma, Nino Ioppolo.

Un grazie alla “Sanremo Adhoc” che si è premurata di fornire un pasto caldo a tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.