Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande festa al Palazzo dello sport di Imperia per l’ultima partita del Campionato delle ragazze Under 16 -18

Si è concluso con un pareggio l'ultimo incontro di campionato della Riviera Handball contro lo Spezia

Imperia. Si è concluso con un pareggio 19 a 19 l’ultimo incontro di campionato della Riviera Handball contro lo Spezia. Le ragazze imperiesi, provate da un lungo week end che è iniziato con un paio di allenamenti insieme al tecnico federale Ruben Romualdi in preparazione per il torneo delle aree, giocano una partita molto al di sotto delle loro possibilità ma sul finale non ci stanno a perdere, con una reazione d’orgoglio riescono a pareggiare a due minuti dal termine e con le ultime energie rimaste difendo il pareggio dagli ultimi assalti delle spezzine che sono arrivate a un passo dal prestigioso successo sul campo delle neo campionesse liguri.

“Adesso un paio di giorni di riposo – commenta il direttore sportivo Franco Spinelli - poi di nuovo al lavoro e per prepararci al meglio per le finali nazionali, in programma dal primo al cinque di giugno a Reggio Emilia, abbiamo chiesto la collaborazione di un tecnico d’oltralpe fresco vincitore, coi suoi ragazzi del 2001, del prestigioso trofeo inter-comitè francese.”

“E’ stato un campionato lungo difficile ma pure pieno di soddisfazioni – aggiunge il tecnico Franco Spinelli - le ragazze hanno sempre reagito alla grande alle tante difficoltà e agli infortuni che ci hanno colpito. Voglio ringraziarle pubblicamente, e a me si unisce pure il mio collega Nico Bonsignorio, per la passione, la voglia di migliorare e il cuore che mettono sia in campo che fuori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.