Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli impegni di domenica dei ragazzi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia foto

I ragazzi dell'U.S. Don Bosco Vallecrosia Intemelia questa domenica hanno sfidato il maltempo partecipando a diversi tornei

Vallecrosia. I ragazzi dell’U.S. Don Bosco Vallecrosia Intemelia questa domenica hanno sfidato il maltempo partecipando a diversi tornei ottenendo dei buoni risultati.

Al Torneo organizzato proprio dal Don Bosco sul campo Zaccari a Camporosso Mare il Trofeo Don Bosco giunto alla 22° edizione e riservato ai Pulcini ultimo anno, hanno partecipato oltre al Don Bosco Vallecrosia Intemelia,la Dianese, L’Olmo, La Virtus, il Ventimiglia, Loanesi, U.Sanremo, San Giacomo Chieri.

I ragazzi del Don Bosco Vallecrosia Intemelia si sono ben piazzati nonostante squadre molto forti come L’Olmo che si è aggiudicato il Torneo ed il Chieri giunto secondo, vincendo la finale per il Terzo posto a danno della Virtus Sanremo. Allenatori Carmelo Lia e Valter Francesconi.

Classifica finale: 1° Olmo- 2° Chieri, 3° Don Bosco Vallecrosia Intemelia, 4° U.S. Sanremo, 5° Loanesi, 6° Dianese, 7° Ventimiglia, 8° Virtus sanremo

A Ceriale invece erano impegnate n. 2 squadre dei Pulcini 2005 formate da Sommacal Xhamo Lupis Odoero Lorenzi Giordano El Kattani Foretti Panetta Pardini Seva Naselli Marcucci Giglio Panigada Bacigaluppi Alborno Accompagnati dagli allenatori Giglio Rocco e Giordano Luca .

Su 16 squadre partecipanti: Ceriale con 2 sq. Cengio, Briga, Pietra 2 sq. Veloce, Cairese, Caraglio, Legino, Alassio, Lascaris, Loanesi, Polis GE, si sono classificate al 9 e 10 posto. Hanno giocato sotto la pioggia battente al mattino ed un solo cocente il pomeriggio ricevendo i complimenti per il bel gioco dal pubblico presente.

Invece i Pulcini 2007, a cui la pioggia ha reso vita difficile, sono arrivati al termine con un’ottimo risultato in virtù del fatto che alcuni partecipavano alla funzione per ricevere la prima Comunione. La squadra del Don Bosco Vallecrosia Intemelia si è classificata al 5° posto su 12 squadre partecipanti

Hanno giocato: LUCA, LORENZO, FRANCESCO, RICCARDO E TOMMASO che si è aggiudicato anche il premio di miglior portiere, Allenatore Soncin Luca.

I giovanissimi 2002 invece hanno partecipato ad un torneo in Piemonte a Montegrosso D’Asti dove su 9 formazioni si sono classificati 4° anche se lo scopo dei Dirigenti e dell’allenatore Carmelo De Bartolo era quello di vivere 2 giorni insieme come gruppo in quanto questa stagione è stata molto impegnativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.