Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli alieni del regista sanremese Bava sbarcano al Festival di Cannes foto

Verrà infatti proiettato “Terrore nello spazio”

Cannes. Oggi l’Italia e Sanremo protagonisti al Festival. Verrà infatti proiettato “Terrore nello spazio”: pellicola “cult” di fantascienza diretta dal regista matuziano Mario Bava, scomparso nel 1980.

L’opera, ambientata sul pianeta immaginario Aura narra le vicende di entità aliene che possiedono i corpi di alcuni astronauti, è datata 1965. Verrà proposta, con il titolo francese “Le planete de les vampires” nell’ambito della rassega Cannes Classic.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.