Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli abitanti della zona Baragallo di Sanremo ringraziano l’amministrazione

Dopo l'incontro avuto ieri con il sindaco, la giunta e i consiglieri comunali

Più informazioni su

Sanremo. Gli abitanti della zona Baragallo di Sanremo, dopo l’incontro avuto con il sindaco, la giunta e consiglieri comunali di ieri sera, con la presente vogliono ringraziare l’amministrazione per questo avvenimento raro in un periodo lontano dalle elezioni.

“Vogliamo ringraziare e salutare con affetto e gratitudine l’assessore uscente Anna Asseretto, la quale si è sempre prodigata per ascoltare le esigenze del quartiere, lascerà un grande vuoto nel lato umano dell’amministrazione sanremese.

Ringraziamo infine l’associazione Sanremo Al Centro, il Sindaco, l’Ass. Menozzi e il Cons. Faraldi per l’aiuto che hanno sempre dato alla zona.

Finalmente abbiamo un’amministrazione comunale che scende in strada tra la gente” – afferma la Popolazione di Baragallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.