Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi leva 2002 dell’Argentina, pronti per un finale di stagione intenso

Sarà un finale di stagione intenso, ma importante per questi ragazzi che oltre nelle finali regionali di categoria saranno impegnati il 18 Maggio in un' amichevole contro i pari leva della Sampdoria

Arma di Taggia. Grande soddisfazione in casa Argentina per la qualificazione alle finali regionali della squadra Giovanissimi leva 2002.

I ragazzi di mister Bertazzon hanno chiuso il loro campionato  al secondo posto dietro al Genova Calcio perdendo una sola partita in tutta la stagione  proprio contro lo stesso  Genova nell’ ultima giornata di campionato a qualificazione acquisita per entrambe le squadre.

Nella fase finale l’ Argentina è stata inserita nel triangolare con Ligorna e Vado è già domenica prossima (15 maggio) alle ore 10.30 a Santo Stefano al Mare i ragazzi di Bertazzon affronteranno i loro pari età genovesi.

La rosa della squadra: Cacciò, Andreozzi, Attene, Buccinno T, Buccino M., Carletti, Serjanai L., Serjanai M., Bucarelli, Fava, Cassini, Orengo Cianci, Pellicanò, Annuzzi,Poletti,  Fragolino, Coccoluto, Crespi, Bonifacio e Stella.

Spiega Pino Fava,  Direttore Sportivo del Settore Giovanile:”E’ un risultato importante e prestigioso  che arriva dopo due anni di lavoro sotto la guida  di mister  Dino Bertazzon che ha portato questi ragazzi a crescere in modo esponenziale sia come squadra che a livello individuale.

Sarà un finale di stagione  intenso, ma importante  per questi ragazzi che oltre nelle finali regionali di categoria saranno impegnati il 18 Maggio  in un’ amichevole contro i pari leva della Sampdoria e dal 1 al 5 Giugno al torneo Internazionale Comparato di Carcare dove saranno presenti prestigiosi club professionisti provenienti da tutto il mondo.Complimenti al Mister per il grande  lavoro svolto e soprattutto un ‘ bravo ‘ a tutti i ragazzi della rosa per l’ impegno e la costanza dimostrata durante tutto l’ arco della stagione”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.