Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata Internazionale delle Ostetriche: il 5 maggio festeggia con le super ostetriche del Collegio provinciale

Appuntamento a Imperia in via San Giovanni, dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Imperia. Il 5 maggio è la Giornata Internazionale delle Ostetriche! Per festeggiare la ricorrenza, il Collegio delle Ostetriche della Provincia ha organizzato un grande evento al quale invita le donne, le coppie con i loro bambini e l’intera popolazione locale.

La festa sarà intervallata con la proiezione di filmati a tema. Sarà anche trasmesso un video che farà chiarezza sul ruolo dell’ostetrica, su quanto sia importante che questa figura accompagni la donna in tutte le fasi della sua vita. Previsti poi momenti di condivisione di esperienze, dubbi e curiosità: le ostetriche saranno a disposizione per rispondere alle domande dei presenti e per distribuire materiale informativo.

Nonostante i numerosi problemi di organico sugli ospedali e sui consultori di Sanremo e Imperia”, spiega la Dott.ssa Elisabetta Franchi, presidentessa del Collegio, “le ostetriche si impegnano al massimo delle loro forze per svolgere nel migliore dei modi questa preziosa professione”.

Appuntamento dunque giovedì 5 maggio a Imperia in via San Giovanni, dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Non mancate!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.