Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Generale Gianni Carbone “Grazie a Sanremo il Congresso Nazionale Lions è stato un successo”

"Abbiamo mostrato le nostre attività di sevizio e quanto facciamo e quanto possiamo dare all’umanità"

Sanremo.  “Lo scopo di questo congresso era portare i Lions, con le nostre attività, nella città e fra la gente. Ritengo che il nostro sia stato un successo”. E’ stanco ma soddisfatto il Generale Gianni Carbone, Presidente del Comitato Organizzatore del 64° Congresso Nazionale Lions – Multidistretto 108 Italy, che fa il bilancio della tre giorni di lavori in una Sanremo che ha accolto oltre 3500 soci.

La sfilata di venerdì lungo Via Matteotti è stato uno spettacolo unico: gli Sbandieratori di Ventimiglia e i colori dei Lions ovunque, anche nelle vetrine addobbate. Tutto ha creato un’atmosfera emozionante che ha colpito  moltissimo tutti i soci Lions ma anche l‘intera città. Il nostro obiettivo è stato raggiunto.

Abbiamo mostrato le nostre attività di sevizio e quanto facciamo e quanto possiamo dare all’umanità”. Perché, come dice lo slogan, “Dove c’è bisogno, li c’è un Lion”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.