Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

GD e PD in piazza per raccogliere le firme sul referendum costituzionale

Più informazioni su

Ventimiglia. I Giovani Democratici del circolo intemelio e il circolo PD di Ventimiglia hanno iniziato la raccolta firme e la campagna nazionale per il referendum costituzionale che si terrà in ottobre. Il banchetto si è tenuto in via Repubblica a Ventimiglia.

Il partito e la sua giovanile si dicono contenti di questa giornata che è stata un bellissimo esempio di democrazia dal basso, inoltre si dicono anche molto fiduciosi delle firme raccolte oggi, un numero elevato se si tiene conto del fatto che era il primo giorno di campagna nazionale. Un ringraziamento va fatto in particolare alla senatrice Donatella Albano che è venuta a presenziare al banchetto e ai cittadini che sono venuti a informarsi e a firmare, è evidente come una consistente parte dei cittadini abbia voglia di cambiare e andare avanti, e per cambiare adesso basta un Sì.

Il circolo di Ventimiglia, facendo proprie le direttive nazionale del PD, organizzerà altri iniziative ed incontri con i cittadini, sull’importanza della partecipazione ma soprattutto dell’impegno di tutti per un vero cambiamento di questo Paese, votando SI al referendum del prossimo ottobre.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.