Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furgone a fuoco nella notte a Ventimiglia, le precisazioni del titolare

In ogni caso le indagini dell'Arma faranno luce sull'esatta dinamica del fatto di cronaca

Più informazioni su

Ventimiglia. Il titolare del furgone incendiato questa notte a Ventimiglia ha voluto contattare la nostra redazione per fare una precisazione in merito all’articolo. In sostanza il titolare della ditta salentina in questione non si troverebbe qui per lavoro ma solo per passare un periodo di ferie. Ovviamente ha avuto la sfortuna di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. In ogni caso le indagini dell’Arma faranno luce sull’esatta dinamica del fatto di cronaca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.