Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Flusso migratorio su Ventimiglia: le persone migranti accolte in adeguate strutture

La situazione su Ventimiglia volge ad un netto miglioramento

Più informazioni su

Ventimiglia. A seguito delle continue richieste dell’Amministrazione Comunale e dell’impegno congiunto di vari Sindaci della provincia e in seguito anche dell’Anci Liguria, che hanno portato alla visita del Ministro dell’Interno Angelino Alfano sabato scorso, la situazione su Ventimiglia volge ad un netto miglioramento.

Il centro di prima assistenza nei pressi della stazione ferroviaria è stato chiuso ed è stata predisposta una pulizia dell’intera area, così come si è ristabilita l’originaria situazione di normalità alla foce del Roja dove negli ultimi tempi avevano trovato riparo le persone senza dimora, le quali sono state accompagnate nei centri di accoglienza dove potranno essere attesi i loro bisogni nel rispetto della loro dignità e dei loro diritti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.