Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finisce il sogno Lega Pro per l’Argentina: la Caronnese vince 2 a 0 fotogallery

Mister Ascoli: ". Noi non potevamo fare di più e abbiamo già compiuto un'impresa con la rincorsa verso i play off"

Finisce a Caronno Pertusella il cammino play off dell’Argentina. I ragazzi di mister Ascoli escono sconfitti per due reti a zero da una Caronnese solidissima che poco o nulla concede agli ospiti. Le reti tutte a inizio ripresa quando i rossoneri, con l’ingresso di Celotto al posto di Corio, stavano iniziando a far sentire il peso del loro settore avanzato.

Mister Ascoli: “La Caronnese è una squadra forte e l’ha dimostrato lungo tutta la stagione. Noi non potevamo fare di più e abbiamo già compiuto un’impresa con la rincorsa verso i play off. L’unico rammarico è quello di aver preso gol quando stavamo giocando meglio. Ci riproverò l’anno prossimo”.

D.S. Ciaramitaro: “Ringrazio tutti, la società, la famiglia Del Gratta, Dino Miani, lo staff tecnico, i giocatori. La sconfitta di oggi comunque non cancella un’annata storica che ha fatto sì per l’Argentina di raggiungere la posizione più alta dalla sua fondazione nel 1928″.

CARONNESE 2 (58′ – 70′ Corno) – ARGENTINA 0

CARONNESE: 1 Del Frate; 2 Guanziroli; 3 Caputo; 4 Galli; 5 De Spa; 6 Caverzasi; 7 Barzotti; 8 Guidetti; 9 Mair; 10 Corno; 11 Giudici L; (12 Bourmila; 13 Rudi; 14 Gazzotti; 15 arrigoni; 16 Caon; 17 Rebuscini; 18 Tanas; 19 Bonfante). All.: Marco Zaffaroni.

ARGENTINA: 1 Manis; 2 Leo; 3 Marin; 5 Tos; 6 Noto; 7 Canu; 8 Costantini; 9 Bettini; 10 Tirmarco; 11 Colantonio; (12 Rinaldi; 13 Leggio; 14 Ymeri; 15 Moroni; 16 Roumadi; 17 Celotto; 18 Lo Bosco). All. Nicola Ascoli.

La cronaca completa su: http://www.goalshouter.com/matches/55657

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.