Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale giovanile under 14 maschile da oggi entra decisamente nel vivo foto

Sedici squadre ancora in corso per lo scudetto di categoria. Si gioca a Imperia, Diano Marina e San Bartolomeo al mare

Imperia. Conclusa la prima fase, la Finale Giovanile Crai Under 14 maschile – in pieno corso di svolgimento ad Imperia, Diano Marina e San Bartolomeo al mare – entra oggi nel vivo.

Le quattro squadre che hanno superato la seconda fase sono Volley Treviso, Cmc Porto Robur Ravenna, One Team Azzano Nembro Bg e Teate Volley Chieti, che raggiungono le 12 teste di serie già qualificate di diritto alla seconda parte della manifestazione che assegna lo scudetto di categoria.

Le formazioni eliminate sono state premiate ieri sera con un’apposita cerimonia ospitata presso il Bowling di Diano. Hanno salutato anzitempo la Riviera dei Fiori Sir Safety Perugia, Trentino Volley Tn, Roomy Catania, Materdomini Castellana, Volley Segrate, Caribz Bolzano, Ok Val Gorizia, Spes Belluno, Decimomannu Cagliari, Enjoy Vasto, Fisiopro Campobasso e Murate Potenza.

Queste le sfide in programma oggi.

Girone E (Imperia): San Vito Giarratana-Meta Napoli (ore 15.30); Kio Ene Padova-Volley Treviso (17).
- Girone F (San Bartolomeo al mare): Green Volley Francavilla-Sempione Roma (15.30); Casina Bimbi Modena-Teate Chieti (17).
Girone G (Diano Marina): Colombo Axa Genova-Torretta Livorno (15.30); Yaka Malnate-Azzano Nembro (17).
Girone H (Imperia 2): Bre Banca Cuneo-Callipo Vibo Valentia (15.30); Lube Civitanova Marche-Robur Ravenna (17).

Questa mattina, alle 11.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Diano Marina, è in programma la riunione tecnica, durante la quale vengono forniti dall’organizzazione i dettagli sullo svolgimento della competizione.

Domani si completerà la seconda fase, mentre sabato e domenica sono si disputeranno gli incontri del tabellone finale per l’assegnazione dei posti dal 1° al 16°. La finalissima domenica 29 alle ore 11 presso il Palazzetto dello Sport di Imperia (ingresso libero).

L’organizzazione è curata dalla Fipav Liguria, con braccio operativo la Delegazione di Imperia, con il patrocinio di Regione Liguria, Coni Liguria, Prefettura e Provincia di Imperia, Comune di Imperia, Comune di Diano Marina e Comune di Sa Bartolomeo al mare. Oltre a Crai, title sponsor delle Finali Giovanili Fipav, sono partner della manifestazione Fratelli Carli, Mediterranea, Alberti, Museo dell’Olivo e Bowling di Diano.

Partner tecnici: Fortuna Tours e Emmecidi Turismo.

Le società sportive locali che collaborano con la Fipav tramite i loro tecnici, dirigenti ed atleti sono Nuova San Camillo Imperia, Primavera Volley Imperia, Maurina Volley Imperia, Golfo di Diana Volley, Volley Team Arma di Taggia e Nlp Sanremo.

Per accedere al sito dell’evento (interno al portale della Federvolley), che sarà costantemente aggiornato, basta cliccare sull’apposito banner nella home page di www.fipavimperia.it.

La brochure ufficiale è consultabile a questo link http://www.youblisher.com/p/1415060-Finale-U14-maschile/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.