Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa della musica 2016: Sanremo si sta preparando

L’appuntamento è fissato per martedì 21 giugno

Sanremo. Anche quest’anno Sanremo si sta preparando per aderire alla “Festa Europea della Musica”, il cui programma è in fase di definizione. Quest’anno l’appuntamento è fissato per martedì 21 giugno, e l’Amministrazione comunale sta organizzando l’evento con l’obiettivo di collegare l’appuntamento al weekend che lo precede, spalmando quindi la manifestazione su più giorni, a partire da sabato 18 giugno.

“L’evento si articolerà su più giorni, dal 18 al 21 giugno, in un crescendo di appuntamenti che toccheranno generi musicali e pubblici diversi, dai più piccoli agli adulti: le marching band, gruppi amatoriali e professionisti, l’animazione per bambini e l’Orchestra Sinfonica, il tutto su diverse piazze della città.

Come per l’anno scorso, invito commercianti ed esercenti che volessero proporre dei punti spettacolo da inserire nella manifestazione a contattare l’Ufficio Turismo”, ha dichiarato l’Assessore Cassini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.