Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eventi estivi nei borghi di Imperia, Vassallo “Una giornata importante” foto

Gli eventi nelle borgate sono spalmati nei vari mesi estivi per concludersi poi con una grande festa, ossia la "Passeggiata dei quattro borghi" prevista per l'11 settembre

Più informazioni su

Imperia. Conferenza stampa questa mattina in comune ad Imperia dove alla presenza dell’assessore al turismo Simone Vassallo è stato mostrato il nuovo calendario estivo delle manifestazioni delle frazioni imperiesi di Sant’Agata, Oliveto, Borgo d’Oneglia e Costa d’Oneglia, alla presenza dei presidenti delle associazioni delle frazioni citate.

“Una giornata importante, sono contento – afferma l’assessore Vassallo – che siamo riusciti a portare a termine coi quattro borghi di Imperia un programma delle manifestazioni estive. Un lavoro di sinergia fatto dai quattro responsabili nelle varie borgate, i quali si sono messi assieme e hanno potuto dare al comune la possibilità di interagire, con le nostre date, con le feste in città.”

Gli eventi nelle borgate sono spalmati nei vari mesi estivi per concludersi poi con una grande festa, ossia la “Passeggiata dei quattro borghi” prevista per l’11 settembre.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.