Imperia

“E…state con noi!”: due mesi di spettacoli e manifestazioni a a Calata GB Cuneo fotogallery

Il progetto è promosso e organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia in collaborazione con il Comune e vede coinvolte le attività commerciali, i locali, gli esercenti che con queste serate intendono animare la vita della banchina imperiese

calata cuneo imperia

Imperia. Lunedì 4 luglio parte a Calata GB Cuneo “E…state con noi!”: due mesi di manifestazione che animeranno le serate del borgo marinaro. Il progetto è promosso e organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia in collaborazione con il Comune e vede coinvolte le attività commerciali, i locali, gli esercenti che con queste serate intendono animare la vita della banchina imperiese.

Molte le associazioni cittadine coinvolte. Tra luglio ed agosto si potrà assistere ad un’innumerevole serie di spettacoli: quelli promossi dall’Isah, spettacoli musicali, cabaret, incursioni di clown, mercatini, perfomance di pittori, madonnari, l’orchestra Ligeia, auto storiche, dj set, artisti da strada, danzatrici del ventre, mangiafuoco e tanto altro ancora. “E…state con noi!” terminerà giovedì primo settembre.

commenta