Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“E…state con noi!”: due mesi di spettacoli e manifestazioni a a Calata GB Cuneo fotogallery

Il progetto è promosso e organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia in collaborazione con il Comune e vede coinvolte le attività commerciali, i locali, gli esercenti che con queste serate intendono animare la vita della banchina imperiese

Più informazioni su

Imperia. Lunedì 4 luglio parte a Calata GB Cuneo “E…state con noi!”: due mesi di manifestazione che animeranno le serate del borgo marinaro. Il progetto è promosso e organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia in collaborazione con il Comune e vede coinvolte le attività commerciali, i locali, gli esercenti che con queste serate intendono animare la vita della banchina imperiese.

Molte le associazioni cittadine coinvolte. Tra luglio ed agosto si potrà assistere ad un’innumerevole serie di spettacoli: quelli promossi dall’Isah, spettacoli musicali, cabaret, incursioni di clown, mercatini, perfomance di pittori, madonnari, l’orchestra Ligeia, auto storiche, dj set, artisti da strada, danzatrici del ventre, mangiafuoco e tanto altro ancora. “E…state con noi!” terminerà giovedì primo settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.