Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enel, interruzione programmata di Energia Elettrica a Ventimiglia

Enel ricorda che durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto invita i cittadini a prestare attenzione e a non utilizzare gli ascensori

Ventimiglia. Mercoledì 11 maggio dalle 13.30 alle 15.30 saranno eseguiti interventi su impianti di bassa tensione.

Enel Distribuzione eseguirà un intervento sulla rete elettrica nel Comune di Ventimiglia.

Enel, scusandosi per il disagio, ha già provveduto mediante avvisi ed affissioni ad informare la clientela interessata.

Le vie interessate saranno:

Lungo Roja Gerolamo Rossi 7, da 7/b a 9, da 9b a 11, da 11c a 13, 13c
Via Martiri della libertà da 18b a 18c, da 18e a 20, da 20b a 22b, da 9 a 11a, da 11c a 15, 25
Via Roma da 14 a 16, da 16b a 16c.

Enel ricorda che durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto invita i cittadini a prestare attenzione e a non utilizzare gli ascensori.

Per avere maggiori dettagli sulle interruzioni del servizio è possibile inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E..) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti Enel”.

E’ possibile inoltre consultare il servizio on line “Infointerruzioni” su www.eneldistribuzione.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.