Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni amministrative, i Giovani Democratici sostengono il Pd Valle Dianese

Nelle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno a Diano Marina

Imperia. I Giovani Democratici di Imperia-Diano Marina si esprimono a sostegno del Pd valle Dianese per le prossime elezioni amministrative del 5 giugno 2016: “I Giovani Democratici di Imperia – Diano Marina vogliono esprimere il loro sostegno alla lista che vedrà protagonista il PD nelle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno a Diano Marina.

Sono diverse le ragioni a sostegno di tale scelta, la prima di queste riguarda la composizione della lista, infatti due dei suoi componenti, Federico Baio e Davide Damonte, sono infatti iscritti al circolo dei Giovani Democratici di Imperia – Diano Marina e sono ragazzi che con noi hanno condiviso, e continuano a farlo, idee politiche ed eventi che ci hanno visto protagonisti nell’ultimo anno.

Inoltre ci rispecchiamo molto nel programma elettorale della lista PD, capitanata dal candidato sindaco Marco Ghirelli, che vede tra i suoi punti fondamentali la realizzazione della pista ciclabile come prolungamento naturale della Pista ciclo-pedonale della Riviera che attraversa il Ponente Ligure e che vede ancora fuori dal suo tracciato le città di Imperia e Diano Marina, tematica sulla quale noi GD assieme al PD della Valle Dianese abbiamo promosso l’evento svoltosi in data 13 febbraio 2016 e denominato “La pista ciclabile: una nuova opportunità”, evento che ha visto tra gli altri, la partecipazione del capogruppo del consiglio regionale PD Raffaella Paita, il Consigliere regionale PD Giovanni Barbagallo ed il segretario provinciale PD Pietro Mannoni.

In conclusione invitiamo la cittadinanza di Diano Marina a partecipare, alla presentazione della lista del Pd del dianese sabato pomeriggio alle ore 19.00 presso il Caffè Plaza in Via Roma 55, evento al quale parteciperemo orgogliosamente anche noi GD”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.