Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Edilizia, Scajola: “Al via cambio di destinazione d’uso per valorizzazione ex casa di riposo S. Giuseppe a Bordighera”

Il progetto prevede della realizzazione di circa 15 appartamenti

Genova. La Giunta regionale ha dato il via libera oggi, su proposta dell’assessore all’Urbanistica, Marco Scajola, al cambio di destinazione d’uso della ex casa di riposo S. Giuseppe a Bordighera.

L’Immobile, attualmente in abbandono, verrà trasformato in residenze e spazi commerciali. La variante approvata oggi in Giunta consentirà l’alienazione del bene, in parte di proprietà della ASL e in parte del Comune, e la sua ristrutturazione attraverso un intervento che consentirà il rispetto delle caratteristiche architettoniche dell’edificio che è all’interno del centro storico di Bordighera.

Il progetto prevede della realizzazione di circa 15 appartamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.