Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecomostro di Portosole, il MoVimento 5 Stelle Sanremo raccoglierà le firme per la petizione

Sabato 14 maggio, in p.zza Colombo, dalle ore 10 alle ore 18

Sanremo. Sabato 14 maggio, in p.zza Colombo a Sanremo, dalle ore 10 alle ore 18, il MoVimento 5 Stelle Sanremo raccoglierà le firme per la petizione “BASTA CON L’ECOMOSTRO DI PORTOSOLE A SANREMO!”.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=ySF2BmdqfB0

Il M5S Sanremo: “Una struttura che dal 2002 è uno scheletro fatiscente che irrompe in modo inquietante nel profilo fronte mare della città di Sanremo, un tratto della caratteristica passeggiata a mare Trento-Trieste di Sanremo che è uno dei luoghi più suggestivi della riviera ligure riducendo le aree della zona ad un ambiente di degrado e di abbandono.

Il M5S Sanremo attraverso questa petizione, rivolta al Sindaco di Sanremo, chiede di verificare la possibilità di intimare una ordinanza urgente di demolizione ai proprietari del mostro di cemento, da effettuare a loro spese e senza soldi pubblici, al fine di preservare la sicurezza urbana e il decoro della zona.

E’ innegabile che l’eco mostro ha creato e crea un grave danno d’immagine alla città, al suo turismo e alla collettività”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.