Premiazioni

Ecco le vetrine vincitrici del Concorso “I Colori dei Lions”

La competizione cittadina ha visto gareggiare ben 53 vetrine nell’ambito del 64° Congresso Nazionale Lions

Riviera24 - concorso vetrine i colori dei lions

Sanremo.  Ecco le vetrine vincitrici del Concorso  “I Colori dei Lions”, competizione cittadina che ha visto gareggiare ben 53 vetrine nell’ambito del 64° Congresso Nazionale Lions che da venerdì fino ad oggi alle 14 è in svolgimento al Teatro Ariston:

1° classificato – L’abito elegante di Via Palazzo

3° classificato – Ostanel di Via Roma

3° classificato – Tea di Via Matteotti

Premio speciale all’originalità – Ottica Sanremo

Menzioni a:  Clarita di Corso Garibaldi, Frantoio degli Ulivi di Via Gioberti, Farmacia Salus di Via Gioberti, Albero Blu di Via Matteotti, Non solo zenzero di Via Corradi, Isa By di Corso Garibaldi, Franco di Via Matteotti

Altre segnalazioni: per l’eleganza Vivaldi di Via Matteotti, per lo charme Zoccai di Corso Imperatrice, per l’armonia di clori Martino Vitali di Via Matteotti, per la scelta dei materiali Zamello di Via Covour, per l’umorismo Nuovi Volti di Via Matteotti.

A decretare le vetrine migliori la Giuria composta da Enrico Barla, Vanna Tacchi, Anna Asseretto, Elisa Cipollini e Anna Quaregna. La consegna delle  targhe e delle coccarde è avvenuta per mano dei vertici nazionali dell’Associazione, compresa la Signora Grazia Galletti Tacchi quale organizzatrice distrettuale che ha curato l’iniziativa.

commenta