Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È festa in Francia e Ventimiglia si paralizza foto

Polizia Municipale all'opera

Ventimiglia. E’ festa in Francia e il traffico della città di confine si paralizza. Il ponte dell’Ascensione comincia a sortire i primi effetti a Ventimiglia: sulle strade le auto scorrono a passo d’uomo.

C’è chi suona il clacson, invano, chi perde la pazienza e si lascia andare a improperi più o meno volgari. Ma c’è poco da fare: nonostante la polizia municipale stia tentando l’impossibile pur di migliorare la situazione, sulle strade regna il caos.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.