Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incendi nella notte, auto e cassonetto: non escluso il dolo

In entrambi i casi, oltre i VVF, sono intervenuti anche i carabinieri

Ventimiglia. Due incendi nella notte. Verso le tre è andato a fuoco un cassonetto dei rifiuti in in corso Genova, vicino all’ex ospedale. Poi, alle 5.20, una vettura è stata semidistrutta dalle fiamme in via San Secondo.

In entrambi i casi sono intervenuti i Vigili del Fuoco dal locale distaccamento. Erano presenti anche i carabinieri e le indagini sono in corso per risalire alle cause scatenanti dei roghi. L’ipotesi dolosa, per i due incendi, non è affatto esclusa.

Inoltre sempre nella stessa nottata sono altri due i roghi da segnalare che hanno visto l’intervento del 115 di Ventimiglia: alle 4.20 incendio di sterpaglie e ondolux di una serra a Camporosso e alle 7.05 incendio al capannone dello scalo ferroviario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.