Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani convegno al Polo Universitario sul turismo

Più informazioni su

Turismi in Riviera – lavorare insieme per una nuova prospettiva – è il titolo del primo convegno, (aperto a tutti gli addetti ai lavori ed a tutti gli interessati) che si terrà giovedì 12 maggio ad Imperia.

Confesercenti e  il Polo Universitario di Imperia (con il patrocinio della Camera di Commercio e del Comune di Imperia) attendono, presso l’Aula Magna del Polo Universitario di Imperia, imprenditori, politici, docenti universitari e portatori di interessi del mondo del turismo per fare il punto di un settore che è diventato e sempre di più diventerà, il perno centrale dell’economia dei nostri territori.

La giornata, articolata in una serie di interventi al mattino ed una tavola rotonda nel pomeriggio, vuole essere un importante primo incontro tra tutte le voci del turismo che  vogliono fare quadrato per tornare ad immaginare una Riviera capace di “combattere” ad armi pari sui mercati internazionali ed altresì essere creatori di benessere ed occupazione.

Auspichiamo che il nostro sarà un convegno che potrà fare sicuramente emergere concrete indicazioni – afferma Giovanni Cosentino direttore provinciale di Confesercenti – per  rilanciare l’economia turistica del territorio della Riviera.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.