Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Discreti risultati per gli Allievi della Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria

A Mondovì, nella 68° Coppa Giacosa, storica ed impegnativa corsa in linea di 70 km

Diano Marina. Gli Allievi della Tre Colli-Città dei Campionissimi Liguria, ormai da molte gare, riescono ad ottenere discreti risultati, sintomo di una forma ed un amalgama che speriamo portino presto alla vittoria.

A Mondovì (Cn), nella 68° Coppa Giacosa, storica ed impegnativa corsa in linea di 70 km, la squadra gialloverde mette nel gruppo di fuga due elementi, Stefano Rizza e Federico Aimaro, che resistono all’alto ritmo e concludono bene nella top ten: 5° posto finale per Rizza e 9° per Aimaro. Una gara non facile, visto il numero di ritirati (cira trenta all’arrivo, su novanta partenti).

Dagli Juniores arrivi di gruppo per Martino Preti al Campionato Regionale Ligure di Luni (Sp), con un settimo posto nella classifica degli atleti liguri, e Mattia Bongiovanni a Calea (To).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.