Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, verrà rimossa una palma infestata dal punteruolo rosso

Per questo motivo, dalle 8 alle 16, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza Mazzini lato Nord, incrocio con Viale Matteotti

Più informazioni su

Diano Marina. Il punteruolo rosso colpisce anche nella Città degli Aranci. Il coleottero killer delle palme ha colpito una pianta in piazza Mazzini all’incrocio Viale Matteotti. Questa palma verrà rimossa lunedì prossimo.

Per questo motivo, dalle 8 alle 16, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza Mazzini lato Nord, incrocio con Viale Matteotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.