Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano Marina, il commento del candidato Sindaco Ghirelli: “Suggerirei ad altri candidati di avere rispetto”

"Ci reggiamo su solide basi, su principi alti e su un programma di grande respiro"

Diano Marina.  “Durante una campagna elettorale importante, che vede cinque liste affrontarsi per l’elezione del Consiglio Comunale di Diano Marina, suggerirei ad altri candidati di avere rispetto per le formazioni che si sono presentate a Diano, di concentrare i loro sforzi sulle proposte per la città e non a denigrare gli altri”, scrive il candidato Sindaco del “Partito Democratico Con Diano Marina” Marco Ghirelli.

“Io sono molto orgoglioso di rappresentare una lista come “Partito Democratico Con Diano Marina” composta da persone per bene radicate nel territorio dianese, che annovera tra le proprie fila, cinque laureati, un laureando in Scienze Politiche ed una medaglia d’oro al Valore militare per la Resistenza, un imprenditore nel settore del turismo, un albergatore, un impiegata e tre pensionati”, aggiunge, “Tutte persone pulite con una grande passione per la cosa pubblica e per Diano. Ci reggiamo su solide basi, su principi alti e su un programma di grande respiro. Fieri della nostra identità e convinti che solo scegliendo la nostra lista, Diano possa tornare a splendere”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.