Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano 2016, Manduca: “Diano Futura era il collante della coalizione con PD e Ex forza Italia”

"E' stato scritto da certa stampa, che Diano Futura è stata esclusa dalla costituenda coalizione a tre ( PD; Diano Futura; Ex Forza Italia) perché Manduca non voleva in lista Basso. Ciò non è vero"

Diano Marina. Pippo Manduca per Diano Futura scrive quanto segue:

E’ stato scritto da certa stampa, che Diano Futura è stata esclusa dalla costituenda coalizione a tre ( PD; Diano Futura; Ex Forza Italia) perché Manduca non voleva in lista Basso. Ciò non è vero. Diano Futura era il collante dell’alleanza a tre.

Quando si è capito che c’era poca serietà di intenti( accordi fatti alla sera all’unanimità e poi smentiti al mattino) Diano Futura , preso atto della non affidabilità di certi politicanti ha preferito sfilarsi autonomamente, di conseguenza il P.D. ha scelto di andare da solo. Di fronte ad un simile comportamento, chi può avere la certezza di poter amministrare la città con serenità.

Questi sono i motivi della nostra defezione, e, non invenzioni destinate ad ingenerare sconcerto e confusione, che va oltre quella già esistente.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.