Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano 2016, Loredana Grita: “Tra la gente per cambiare la città”

Il candidato sindaco al suo primo incontro pubblico: "Una bella prima esperienza che replicherò oggi è nei prossimi fine settimana"

Diano Marina. Prima uscita pubblica per la lista civica “Diano Oggi per Domani – Loredana Grita Sindaco”. Un gazebo è stato allestito in città per incontrare i dianesi che andranno alle urne il 5 giugno per eleggere il sindaco e il nuovo consiglio comunale.

“Ho avuto modo incontrare tanti dianesi che mi hanno manifestato attestato di stima ed incoraggiamento – sottolinea con soddisfazione Loredana Grita, giornalista in pensione –  Ho parlato ed ascoltato facendo tesoro dei suggerimenti. È stata una bella prima esperienza che replicherò oggi è nei prossimi fine settimana”.

loredana grita gazebo

E in occasione della Festa dei Lavoratori non mancano gli auguri: “Buon primo maggio a tutti i lavoratori e anche a tutti quelli che i lavori non ce l’hanno o lo hanno perso. Colgo anche occasione per porgere gli auguri ai candidati cinque stelle che hanno ottenuto la certificazione della lista ed auspico che sia una campagna elettorale corretta e leale per tutti“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.