Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano 2016, Loredana Grita: “Io, unica e vera alternativa a Chiappori”

Macchina elettorale a pieni giri per la giornalista dianese che chiede ai suoi concittadini di non disperdere voti

Diano Marina. “Io, unica vera alternativa all’amministrazione Chiappori”. Loredana Grita, candidato sindaco di “Diano oggi per domani” non vuole peccare di presunzione, ma chiede agli elettori la massima concentrazione nel seggio elettorale anche per non disperdere voti.

“Diciamo la verità: in questo momento regna una grande che confusione – sottolinea la giornalista dianese candidata alle amministrative di giugno –  A poche ore dalla presentazione delle liste ancora non si sa quanti saranno alla fine i canditati sindaco alle amministrative di giugno. Quattro? Cinque? Chissà? Io, comunque, ho da offrire agli elettori dianesi alcune certezze: una lista civica di vera rottura con il passato, la competenza dei candidati che hanno aderito al progetto di “Diano oggi per domani”, l”impegno personale di tutti i componenti della lista a dare il meglio di sé per migliorare la città”.

Ancora Loredana Grita: “Oggi tutte queste liste, troppe, oltre a confondere le idee consentono una dispersione di voti che giova solo all’amministrazione uscente. Ecco perché sento di potermi porre, e non vorrei apparire presuntuosa, come unica vera alternativa all’amministrazione Chiappori. Chi mi conosce sa che amo la mia città e che insieme a tutta la mia squadra, metterò a disposizione dei miei concittadini tempo ed esperienza. Se chi come me ama davvero Diano Marina facesse un passo indietro dimostrerebbe veramente di voler il bene alla nostra città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.