Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano 2016, Loredana Grita: “Non disertate le urne, votare è un diritto”

L'appello della candidata rosa dei cinque aspiranti: "Concedetevi e concedeteci un nuovo modo di amministrare la vostra e nostra città"

Diano Marina. “La campagna elettorale è agli sgoccioli, cinque giorni e poi, dopo la mezzanotte di venerdì 3 maggio, calerà il silenzio. Ovvero niente più comizi, niente più dibattiti pubblici tra candidati, basta con i gazebo per informare i cittadini dei nostri progetti e programmi. A quel punto, e se si rispetteranno le regole, non sarà più possibile effettuare alcuna propaganda elettorale. Ecco perché, con un certo anticipo, mi rivolgo a chi non ha più speranza e magari pensa di disertare le urne: non fatelo, scegliere chi amministrerà la vostra città è un diritto oltre che un dovere”.

Loredana Grita, candidato sindaco di Diano oggi per domani si rivolge a chi “non crede più nella politica e nei partiti: siamo qui per darvi la possibilità di ricredervi, non tutta la politica è da cancellare, non tutti i partiti vanno gettati al macero”. Ancora l’aspirante sindaco: “La nostra è una lista civica, dodici persone, con me 13, tutte però competenti e fermamente convinte che insieme, cambiare registro, si può. Le nostre idee su diritti dei cittadini che sono al centro della nostra azione politico-amministrativa, quelle su giustizia, legalità, trasparenza, ci hanno spinto a costruire insieme un programma condiviso da tutti noi, alla cui realizzazione concentreremo tutte le nostre energie. A chi crede nel nostro progetto chiediamo di condividere con altre persone la scelta di votare per noi, aiutateci, sosteneteci, affinché quest’ultima possibilità che Diano ha di cambiare non venga gettata via. Lo ripeteremo all’infinito, siamo l’unico voto utile: concedetevi e concedeteci un nuovo modo di amministrare la vostra e nostra città”, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.