Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano 2016, Loredana Grita: “Io, tra la gente per la gente”

La candidata sindaco in giro per la città del Golfo per spiegare il programma e la lista per le prossime amministrative

Diano Marina. “Tra la gente per la gente”. Loredana Grita, candidata alle prossime elezioni amministrative di Diano Marina, ha deciso di fare sul serio. Dopo gli appuntamenti sotto il gazebo con gli altri collaboratori della sua lista Diano oggi per domani ha deciso di avvicinarsi a tutte le realtà produttive della cittadina sia del commercio che del terziario, turismo compreso.

“In occasione del mercato cittadino sono andata tra la gente per ascoltare i reali bisogni ed esporre le idee e i progetti per la città – spiega il candidato dell,a lista civica dianese –  Le tante persone che mi hanno fermata e chiesto di parlare del nostro programma, ci fanno ben sperare che un cambiamento per Diano Marina sia possibile”.

Altri incontri pubblici sono previsti in questi giorni e c’è anche la possibilità di seguire l’attività del candidato attraverso la pagina di Facebook “Diano Oggi per Domani – Loredana Grita Sindaco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.