Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano 2016, Loredana Grita: “Cambiare si può coinvolgendo gli sfiduciati e i delusi”

"Io non posso, ma soprattutto non voglio fare promesse, salvo una: proverò con tutta la mia forza a non deludervi"

Diano Marina. “Tanto sono tutti uguali! Tanto non cambierà mai niente”. Questo è quello che si sente dire per chi passeggia per Diano Marina indaffarato a fare commissioni e con un occhio rivolto alle prossime elezioni del 5 giugno.

Loredana Grita, candidato sindaco per la lista “Diano oggi per domani”, però, non è d’accordo. “No, non è così, non siamo tutti uguali e cambiare, insieme, si può” dice rafforzando il concetto che voltare pagina si può con un maggiore coinvolgimento dei dianesi.

“Incominciamo da quei 1300, che alle ultime elezioni non sono andati a votare perché sfiduciati e delusi – sottolinea – Anche a loro mi sento di chiedere fiducia offrendo volontà, impegno, lavoro, e la competenza di una lista civica che come tale dovrà rendere conto solo ai cittadini dianesi. Io non posso, ma soprattutto non voglio fare promesse, salvo una: proverò con tutta la mia forza a non deludervi, ma voi non rassegnatevi. Andate a votare perché avete la grande opportunità di cambiare le cose non lasciando le decisioni che riguardano il vostro futuro in altre mani”.

Loredana Grita dispensa consigli per un voto utile. “Potete scegliere attraverso il voto chi amministrerà per conto vostro la vostra città per i prossimi cinque anni. Fatelo! Non rinunciate al sacrosanto diritto di esprimere il vostro pensiero perché un mondo migliore esiste se a volerlo davvero saremo in tanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.