Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano 2016, Grita: “La nostra lista ha una identità seria, chiedo rispetto”

S'infiamma la campagna elettorale in vista del voto del 5 giugno

Diano Marina. “Vorrei ricordare al candidato sindaco Calcagno che non più tardi di venti giorni fa, lui o chi per lui, dichiarava e rivendicava il diritto di essere non ex forzisti, ma a pieno diritto facenti parte di Forza Italia e che, sempre non più tardi di 10 giorni fa erano pronti ad una alleanza con il Pd. Come si può notare stiamo parlando di partiti presenti nella sua lista”. Lo dice fuori dai denti Loredana Grita, candidata della lista “Diano oggi per Domani”.

“Altra cosa – ricorda Grita – sono i partiti che comunque non hanno contribuito allo sfacelo del nostro paese, i quali, vedendo il nostro programma hanno deciso di far confluire i loro voti sani sulla nostra lista che ricordo ancora una volta è una lista civica in cui tutti i dianesi possono riconoscersi, perché il nostro è un programma vero, credibile e non copiato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.