Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano 2016, Diano oggi per domani: “Interessi personali prevalgono su senso civico”

"Invitiamo i sostenitori del Pd e degli ex forzisti ad utilizzare lo strumento del "voto utile"

Diano Marina. “Oggi a Diano Marina si è avuta la dimostrazione, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che in alcune persone parrebbe prevalere l’interesse personale su quello civico”. E’ il duro intervento dei componenti della lista”Diano oggi per Domani”  che sostengono Loredana Grita, candidata sindaco alle prossime elezioni di Diano Marina.

“La scelta del Pd e quella di Calcagno/Basso di presentare una propria lista, consapevoli che tale scelta non può che favorire l’amministrazione uscente, ci potrebbe far pensare che del presente e del futuro di Diano e dei dianesi, interessi solo a noi. Confidiamo nel buon senso dei cittadini e invitiamo i sostenitori del Pd e degli ex forzisti ad utilizzare lo strumento del “voto utile” verso “Diano oggi per domani” perché, se vogliono il cambiamento, “Diano oggi per Domani” è l’unica opportunità che possono sfruttare”, conclude il gruppo “Diano oggi per domani””.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.