Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano 2016, Chiappori perde un assessore ma in lista anche new entry fotogallery

Diano Marina. Giacomo Chiappori ci riprova. Dopo cinque anni vissuti in equilibrio, tra indagini e commissioni ministeriali, il 5 giugno si ripresenta. La lista “Viva Diano”, ha ufficializzato la sua squadra questa mattina sostenuta da Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d`Italia. Una lista che vede però alcune novità importanti.

In squadra ci sono Cristina Sensi, Veronica Brunazzi, Paola Novaro, Barbara Feltrin e Barbara Cairo. In lista anche Bruno Manitta, quindi Cristiano Za Garibaldi  (attuale vicesindaco), Luigi Basso, Lino Damonte, Davide Carpano, Ennio Pelazza. New entry Simone Calcagno, geometra ventiquattrenne.

La novità è quella che Francesco Bregolin (come anticipato da Riviera24.it) ha deciso di abbandonare la politica dopo 20 anni. Lo segue anche Mattia Camiglia che, per conto della giunta del leghista dianese, seguiva le frazioni e l’innovazione tecnologica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.