Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diano 2016, Bregolin: “Non sono in lista, mi dedico ad una nuova avventura”

La sua prima candidatura risale a 20 anni fa e negli ultimi 5 anni ha ricoperto il ruolo di assessore

Diano Marina. “Per la prima volta dall’ormai lontano 1996 non sarò in lista. Ho preso la decisione di dedicarmi con grande intensità ad una nuova opportunità lavorativa, nella quale penso di riuscire a trovare quelle soddisfazioni professionali che fino ad ora mi sono mancate”. Francesco Bregolin abbandona la politica e soprattutto il “palazzo”. Non sarà più al fianco di Giacomo Chiappori. La sua lunga carriera amministrativa iniziata nel 1996 finisce il prossimo 5 giugno, giorno in cui i dianesi andranno alle urne.

“Sono passati vent’anni dalla prima volta che mi sono candidato alla carica di consigliere comunale, ma sono soprattutto passati questi ultimi cinque anni da assessore, con tante gioie e qualche dolore, tutto vissuto a testa alta con una grande squadra di colleghi ed ora anche amici – sottolinea Bregolin in una nota di commiato –  Ho lavorato con un Gruppo con la G maiuscola che anche nei momenti più difficili non ha vacillato, per meriti nostri, ma soprattutto per merito di Giacomo, un uomo vero, a volte ruvido, ma onesto e leale, che sosterrò ora e nel futuro anche se dall’esterno”.

E non mancano i ringraziamenti per gli ultimi 5 anni vissuti intensamente. “Sono cresciuto tanto con voi, sostenitori e oppositori, uomini veri e falsi, amici e nemici. Spero di avere lasciato una piccola firma per la mia città. Ora e sempre Viva Diano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.