Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deglio Faraldi, festeggiano il 1 maggio con un barbecue: tizzoni incandescenti bruciano una tenda

Uomo si ustiona agli arti: si alza in volo l'elicottero dei Vigili del Fuoco

Più informazioni su

Deglio Faraldi. Il barbecue del primo maggio si trasforma in un incubo: mobilitazione di soccorsi per un uomo ustionato agli arti da tizzoni roventi.

Un gruppo di amici si è riunito in località “Prato dei Coppetti” per trascorrere insieme una domenica di festa spensierata. Ma il forte vento ha fatto sì che la brace, accesa per cucinare, finisse contro una tenda, che ha preso fuoco. Ad avere la peggio è stato un uomo, raggiunto alle gambe da tizzoni roventi.

Sul posto è sopraggiunta la Croce Rossa di Diano Marina. In volo si è alzato anche l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco che ha trasportato il ferito in codice rosso di massima gravità all’ospedale Sampierdarena di Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.