Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deglio Faraldi, due studenti ustionati durante una grigliata per festeggiare il 1° Maggio

Saranno i carabinieri a far luce sull'esatta dinamica della vicenda

Deglio Faraldi. Sono due studenti, i ragazzi rimasti feriti mentre tentavano di accendere un barbecue questa mattina.
Stavano festeggiando, con del loro amici il Primo Maggio.

I giovani, di 18 e 19 anni, sono rimasti ustionati. Uno dei due ha riportato ustioni di secondo grado agli arti inferiori: per lui è stato necessario il trasporto in elicottero al centro grandi ustionati dell’ospedale Sampierdarena di Genova.
Originari di Imperia ma residenti ad Andora, gli studenti si trovavano il località prato “dei Coppetti” con la loro compagnia di amici, intenti a trascorrere in modo lieto la giornata di festa.

Saranno i carabinieri a far luce sull’esatta dinamica della vicenda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.