Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Daniele Cormaci si afferma al Campionato Italiano FISDIR di Atletica Leggera Promozionale 2016 foto

L'atleta della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo conquista la medaglia d'oro nella corsa 80 mt. Piani

Sanremo. L’atleta della Polisportiva IntegrAbili di Sanremo Daniele Cormaci si afferma al Campionato Italiano FISDIR di Atletica Leggera Promozionale 2016, conquistando la medaglia d’oro nella corsa 80 mt. Piani.

Il giovane atleta sanremese, già campione regionale ligure, ha ottenuto il gradino più alto del podio per la corsa negli 80 mt. Maschile, nel Campionato Italiano FISDIR di Atletica Leggera Settore Promozionale che si è svolto a Boissano (SV) nel week end 13/15 maggio scorso.

“Daniele, che solo da alcuni mesi ha intrapreso l’attività di atletica sotto la guida dell’allenatore Davide Bulgarelli, è un atleta molto promettente a cui tutto il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili formula i migliori auguri di crescita ed affermazione sportiva” – afferma la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.