Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dallo sport alla politica: Alongi e Rovelli candidati con i “Cinque Stelle” a Diano Marina foto

I giocatori e le giocatrici di pallavolo e beach-volley sono contenti e fieri delle candidature politiche dei loro amici

Diano Marina. Giovanni Merlo dice:Dallo sport alla politica, a volte il passo è breve: è quanto accaduto a due grandi atleti, due amici, due brave persone che amano il beach-volley, e sono scesi in politica.

Sono Davide Rovelli e Giuseppe Alongi.

Tutti due sono candidati per le prossime elezioni comunali di Diano Marina nelle liste del Movimento Cinque Stelle.

Giuseppe Alongi, di professione imprenditore e grande sportivo, è il famoso “vulcanico” Presidente della Polisportiva GV San Bart di San Bartolomeo al Mare, molto conosciuto nell’ambiente perché organizzatore di tanti eventi sportivi di beach-volley e non solo.

Davide Rovelli, persona intelligente onesta e brillante, di professione rappresentante di commercio, ama il beach-volley e lo sport in generale.

Una sola è la speranza: quella che, essendo cresciuti in un ambiente che dovrebbe essere onesto, genuino e incline allo spirito di squadra, questi campioni possano portare i loro valori anche in un altro campo di gioco, notoriamente molto meno nobile.

I giocatori e le giocatrici di pallavolo e beach-volley sono contenti e fieri delle candidature politiche dei nostri amici che sosterranno con tutte le loro forze, così come sono stati incoraggiati con energia proprio oggi da Paolo Balbo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.