Dallo sport alla politica: Alongi e Rovelli candidati con i “Cinque Stelle” a Diano Marina



I giocatori e le giocatrici di pallavolo e beach-volley sono contenti e fieri delle candidature politiche dei loro amici
Diano Marina. Giovanni Merlo dice: “Dallo sport alla politica, a volte il passo è breve: è quanto accaduto a due grandi atleti, due amici, due brave persone che amano il beach-volley, e sono scesi in politica.
Sono Davide Rovelli e Giuseppe Alongi.
Tutti due sono candidati per le prossime elezioni comunali di Diano Marina nelle liste del Movimento Cinque Stelle.
Giuseppe Alongi, di professione imprenditore e grande sportivo, è il famoso “vulcanico” Presidente della Polisportiva GV San Bart di San Bartolomeo al Mare, molto conosciuto nell’ambiente perché organizzatore di tanti eventi sportivi di beach-volley e non solo.
Davide Rovelli, persona intelligente onesta e brillante, di professione rappresentante di commercio, ama il beach-volley e lo sport in generale.
Una sola è la speranza: quella che, essendo cresciuti in un ambiente che dovrebbe essere onesto, genuino e incline allo spirito di squadra, questi campioni possano portare i loro valori anche in un altro campo di gioco, notoriamente molto meno nobile.
I giocatori e le giocatrici di pallavolo e beach-volley sono contenti e fieri delle candidature politiche dei nostri amici che sosterranno con tutte le loro forze, così come sono stati incoraggiati con energia proprio oggi da Paolo Balbo”.