Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal Ventimiglia Calcio all’Entella: oggi in campo il giovane campione Alex Paraschiva

Giocherà questa mattina nell'amichevole contro il Vado

Ventimiglia. Dopo alcune sedute di allenamento dei giorni scorsi a Chiavari, il giovane calciatore granata Alex Paraschiva è stato “richiamato” dai dirigenti dell’Entella per un incontro amichevole con il Vado in programma a Quiliano, in provincia di Savona. La partita avrà luogo questa mattina.

Paraschiva fa parte degli esordienti 2003 del Ventimiglia Calcio ed ha anche effettuato nei giorni scorsi un altro provino con il Carpi. La convocazione per l’incontro di oggi depone evidentemente a favore del ragazzino, che deve aver fatto una buona impressione ai tecnici della società ligure la cui prima squadra milita in serie B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.