Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coop Liguria, giovedì 2 giugno tutti in Iper con mamme e papà

Gli ipermercati di Coop Liguria aderiscono all’iniziativa ‘Bimbi in ufficio’ aprendo le porte ai figli dei dipendenti

Liguria. Gli ipermercati di Coop Liguria aderiscono all’iniziativa ‘Bimbi in ufficio’, promossa da La Stampa e Corriere della sera, dando vita alla prima edizione di ‘BimbinCoop’, in programma giovedì 2 giugno.

I figli dei dipendenti di tutti gli Ipercoop potranno visitare – su prenotazione – il punto vendita dove lavorano le loro mamme e i loro papà, per scoprire dove vanno quando non sono con loro e come si svolge il loro lavoro.

I bambini saranno accolti dalle Sezioni Soci di Coop Liguria, dove operano molti Soci volontari che affiancano la Cooperativa nell’organizzazione delle attività sociali, e dalle educatrici della Cooperativa Pandora, che proporranno attività ludiche e laboratori.

A orari prefissati, un Capo Reparto guiderà i bambini nella visita dei magazzini e dei laboratori di produzione.

A tutti sarà offerta una merenda a base di prodotti Coop Club 4-10, la linea dedicata specificatamente all’infanzia, sulla base delle linee guida nutrizionali messe a punto da ECOG (European Childhood Obesity Group, il più autorevole organismo europeo nel campo dell’obesità infantile) e SIO (Società Italiana dell’Obesità). I bambini riceveranno anche un piccolo omaggio come ricordo della giornata trascorsa in Coop.

L’iniziativa è coerente con le azioni di welfare aziendale promosse dalla Cooperativa a favore del proprio personale e riassunte nel portale www.e-coopinsieme.it, dove i lavoratori di Coop Liguria possono consultare tutte le opportunità e i vantaggi a loro riservati in fatto di risparmio, salute, famiglia e tempo libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.