Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contrasto al fenomeno dei furti: 3 cittadini extra-comunitari arrestati dai Carabinieri di Sanremo

I servizi predisposti dai Carabinieri della Compagnia di Sanremo nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati di tipo predatorio, continueranno anche nei prossimi giorni

Sanremo. Rito direttissimo in Tribunale ad Imperia: a giudizio tre cittadini extra-comunitari arrestati per furto aggravato nel pomeriggio di sabato dai militari della Compagnia Carabinieri di Sanremo.

B.L, tunisino classe 1974, K.Y., tunisino classe 1982 e S.K., tunisino classe 1985, pregiudicati con alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e irregolari sul territorio nazionale, avevano scelto come bersaglio un’autovettura regolarmente parcheggiata sul lungomare Italo Calvino a Sanremo; tuttavia i tre non avevano fatto i conti con gli uomini del Nucleo Operativo della caserma di Villa Giulia.

I Carabinieri della Compagnia di Sanremo, infatti, da diversi giorni avevano predisposto servizi, anche in abiti borghesi, al fine di contrastare il fenomeno dei furti, nella fattispecie su autovettura.

I militari dell’Arma hanno sorpreso i tre cittadini tunisini nella flagranza del reato mentre, dopo aver forzato la portiera, si erano impadroniti di oggetti ed effetti personali custoditi nell’abitacolo del veicolo.

La refurtiva è stata restituita alla proprietaria, una cittadina francese in vacanza a Sanremo, mentre per i tre cittadini stranieri si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Imperia dove permarranno in custodia cautelare come disposto dal Giudice al termine dell’udienza di questa mattina.

I servizi predisposti dai Carabinieri della Compagnia di Sanremo nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati di tipo predatorio, continueranno anche nei prossimi giorni e sono stati intensificati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.