Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consigliere Nazzari sulla decisione del gruppo PD, “Se volete dare un segnale forte, dimettetevi”

Per "solidarietà" al PD, Nazzari intanto si dimette dalle associazioni di cui è socio

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo la decisione degli amministratori iscritti al Partito Democratico di autosospendersi dallo stesso, consegnando le tessere del partito, è il Consigliere di Opposizione Roberto Nazzari a prendere la parola.
“Se volete dare un segnale forte, verso la Regione, il Governo e le istituzioni, allora dimettetevi: altrimenti è solo demagogia”.

Nazzari è pronto a dimettersi e lancia la sfida: “Sarò il primo a rassegnare le dimissioni, se loro mi seguiranno. Facciano vedere a tutti che non sono attaccati alla poltrona invece di fare pagliacciate”.

Scimmiottando il gesto degli iscritti al PD, che hanno appunto scelto di autosospendersi dal proprio partito, il Consigliere Nazzari ha dichiarato: “Per solidarietà consegno le mie dimissioni e le relative tessere all’Unione Bocciofila Roverino, all’Associazione Pescatori Sportivi Val Roja, all’ASD Ventimiglia Calcio, al Tennis Club Ventimiglia, all’Associazione Lasciadire, alla Cumpagnia di Ventemigliusi e a tutti gli altri enti/associazioni di cui sono socio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.