Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con Tiziana Fornari, venerdì un omaggio a Fiorella Mannoia

Una serata di sguardi, sorrisi e di grande musica italiana, interamente dedicata alla magia delle canzoni della "cantante dai capelli rossi"

Golfo Dianese. “Tiziana Fornari, omaggio a Fiorella Mannoia” è il nome della band che darà vita al concerto in programma venerdì sera in Piazza Torre Santa Maria, nell’ambito degli eventi predisposti dall’Ufficio turismo del Comune e dal Centro Incontri, con la consueta preziosa collaborazione delle Associazioni per il week-end del ponte del 2 giugno.

Tiziana Fornari, già protagonista della Tribute band ufficiale Fiorella Mannoia “Certe piccole voci”, proporrà, insieme a Pino Marinotti (pianoforte), Andrea Scordia (basso) e Sasà De Seta (percussioni) una serata di sguardi, sorrisi, silenziosa poesia e di grande musica italiana, interamente dedicata alla magia delle canzoni della “cantante dai capelli rossi”. Attraverso le più belle canzoni e interpretazioni di Fiorella Mannoia, riproposte in una chiave essenziale, verrà confezionato un delicato omaggio alla canzone d’autore italiana. Un concerto piacevolissimo, per cominciare a gustare insieme il sapore dell’estate che è ormai alle porte.

Il weekend prevede anche, giovedì e domenica, spettacoli per bambini (giovedì Fortunello & Marbella, domenica Fantasy Show), e sabato una vera “immersione” (è proprio il caso) nel Santuario dei Cetacei, con la Giornata Pelagos. Quattro giorni di bancarelle sulla Passeggiata a mare, da giovedì a domenica, accompagneranno cittadini e turisti dalle 8 alle 19 per il consueto “Shopping sul mare”.

Programma completo:

Da giovedì 2 a domenica 5 giugno
Ore: 08/19
Piazza Torre Santa Maria e Lungomare delle Nazioni
“Shopping sul mare”, 4 giorni di bancarelle sulla passeggiata mare.
Giovedì 2 giugno
Ore: 15:00
Piazza Torre Santa Maria
Fortunello & Marbella
Spettacolo per bambini
Venerdì 3 giugno
Ore 21:30
Piazza Torre Santa Maria
Tiziana Fornari, omaggio a Fiorella Mannoia
Concerto
Sabato 4 giugno
Giornata Pelagos / Santuario dei Cetacei
Punto nautico
Piazza sul mare
Ore 14.30 Presentazione Progetto Pelagos / Santuario dei Cetacei a cura di Krill Diving ASD
Ore 15.00 Laboratori tematici per bambini (segue merenda)
Ore 16.30 Uscita in barca (su prenotazione)
Ore 21.00 Proiezione di filmati sul mare a cura di Informare: immersione virtuale nei fondali di San Bartolomeo al Mare
Domenica 5 giugno
Ore 09/19
Tiro con l’arco
Gara 70 metri round / 30° Trofeo del sole
Campo Arcieri
Domenica 5 giugno
Ore 15:00
Piazza Torre Santa Maria
Fantasy Show
Spettacolo per bambini con clown

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.