Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comune di Bordighera ringrazia sentitamente la Presidentessa del Comitato Unicef di Imperia foto

Per il suo prezioso contributo offerto in occasione della Festa della Mamma che avrà luogo a Bordighera sia sabato 7 che domenica 8 maggio 2016

Bordighera. Il Comune di Bordighera ringrazia sentitamente la Maestra Colomba Tirari, Presidentessa del Comitato Unicef di Imperia, per il suo prezioso contributo offerto in occasione della Festa della Mamma che avrà luogo a Bordighera sia sabato 7 che domenica 8 maggio 2016.

“La Maestra Colomba Tirari – che, ricordiamolo, è insignita del titolo di Cavaliere della Repubblica – è da anni impegnata a tutela dei bambini che vivono condizioni di difficoltà sia in Italia che all’estero. Cogliamo l’occasione per rinnovare l’invito alla cittadinanza tutta a partecipare alle iniziative previste per festeggiare le nostre Mamme” – afferma il comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.