Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Competizione elettorale, Diano Futura si sfila

Il motivo del ritiro di Diano Futura dalla competizione elettorale

Più informazioni su

Diano Marina. “E’ stato scritto erroneamente che Diano Futura pone dei veti perché pretende quattro posti. Non è questo il motivo del ritiro: i quattro rappresentanti in lista erano stati concordati da tempo sulla base di una posizione di rappresentanza paritaria.

Diano Futura, come è stato più volte detto, voleva creare una lista civica, il più possibile lontana dai partiti e con giovani che portassero una ventata di novità e freschezza. Ciò non è stato possibile per “ l’ingordigia” di alcuni politici locali e professionisti della politica imperiese (fatta salva la buona fede di alcuni giovani del PD), pronti a stracciare accordi siglati un’ora prima.

Spettacolo indecente! Pazienza! Diano Futura non intende partecipare a questi riti da “basso impero” e conseguentemente si ritira dalla competizione elettorale, rimanendo un movimento di opinione, pronto a dire la “sua” su ogni problema di rilevanza per la città” – afferma Pippo Manduca riguardo al motivo del ritiro di Diano Futura dalla competizione elettorale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.